MY Miica

Webinar: Esplorando le opportunità e le sfide dell’export in Cina

Come può il Made in Italy conquistare il mercato cinese?

 

Quando?

In diretta giovedì 28 marzo alle 18.30 su Facebook e Youtube.

Di cosa parleremo?

Nel primo semestre del 2023, l’export del settore moda verso la Cina ha registrato una crescita del 15%, superando i 2 miliardi di euro di valore. I consumatori cinesi di fascia alta mostrano una predilezione per prodotti di alta qualità, dal design ricercato ed eticamente sostenibili. Questo atteggiamento favorisce il Made in Italy, confermando la sua leadership nel settore. Perché i brand e le aziende dovrebbero scegliere il mercato cinese per esportare il prodotto Made in Italy? Unisciti a noi giovedì 28 marzo per approfondire il tema con il nostro partner Alessandro Ave di Noziroh, esperto di export Italia-Cina.

Argomenti chiave

  • Le difficoltà e le opportunità del mercato cinese
  • Situazione mercato Cina 2023 e previsioni per il 2024
  • La percezione del Made in Italy in Cina
  • I principali canali di vendita in Cina per il settore fashion
  • Soluzioni per vendere in Cina fashion made in Italy
  • Cosa può fare Noziroh per le aziende che vogliono vendere in Cina

 

Perché partecipare?

Partecipando a questo webinar, avrai l’opportunità di scoprire come il Made in Italy sia un valore essenziale per entrare nel mercato cinese e come MiiCA, insieme a Noziroh, può aiutare le aziende italiane a conquistarlo con successo. Sarà un’occasione imperdibile per acquisire conoscenze preziose e per approfondire le strategie di espansione del tuo brand nel mercato cinese.

 

 

Inserisci un commento

Diventa Espositore

Non sei ancora registrato, diventa espositore.

MY Miica