Miica

I migliori stilisti emergenti da tenere d’occhio nel prossimo futuro

L’industria della moda è in costante evoluzione e ci sono sempre nuovi stilisti emergenti che si fanno strada nell’ambiente. Tali designer emergenti portano con sé una ventata di freschezza e innovazione, offrendo nuove prospettive e tendenze all’industria.

Tra i migliori stilisti emergenti da tenere d’occhio nel prossimo futuro, c’è sicuramente Grace Wales Bonner. La giovane designer londinese è conosciuta per la sua estetica unica, che unisce elementi della cultura africana e caraibica con il design contemporaneo. La sua collezione di debutto è stata acclamata dalla critica e le ha fatto guadagnare il premio LVMH per giovani designer emergenti nel 2016.

Un altro stilista emergente da tenere d’occhio è Matthew Adams Dolan. Il designer americano, che ha iniziato la sua carriera lavorando per Marc Jacobs, è noto per la sua estetica minimalista ed essenziale, che si concentra su tessuti di qualità e tagli precisi. La sua collezione di debutto è stata presentata alla New York Fashion Week nel 2016 e ha attirato l’attenzione di alcuni dei più grandi nomi dell’industria.

Un altro giovane stilista emergente da tenere d’occhio è Charles Jeffrey. Il designer scozzese è noto per la sua estetica eccentrica e stravagante, che unisce elementi della subcultura giovanile con il design contemporaneo. La sua collezione di debutto, presentata alla London Fashion Week nel 2016, ha attirato l’attenzione della stampa internazionale e gli ha fatto guadagnare il premio NEWGEN.

Un’altra giovane stilista emergente da tenere d’occhio è Marine Serre. La designer francese, che ha iniziato la sua carriera lavorando per Dior e Balenciaga, è nota per la sua estetica futurista e sostenibile, che si concentra sull’utilizzo di tessuti riciclati e sulla riduzione degli sprechi. La sua collezione di debutto è stata presentata alla Paris Fashion Week nel 2017 e le ha fatto guadagnare il premio ANDAM per giovani designer emergenti.

Inserisci un commento

Diventa Espositore

Non sei ancora registrato, diventa espositore.

Miica