Culaccino® è offerto alle aziende imbottigliatrici che già operano nel settero
perchè grazie ad una piattaforma web-based che integra le tecnologie IOT
e AI può adattarsi a qualsiasi impianto già esistente.
L’azienda @Innovoeno adotta la formula del pay-per-use, valorizzando
il servizio di etichettatura ed eliminando i costi di investimento in attrezzature per i clienti.
Il contratto di noleggio pay-per-use include il servizio di Exchange in caso di guasto. Questo significa che qualora si verificassero guasti, l’etichettatrice verrebbe sostituita con un’altra simile per permettere al cliente di riprendere la produzione velocemente.
L’etichettatrice è sempre collegata a Internet per poter effettuare la manutenzione da remoto e il canone di collegamento è incluso nella tariffa di pay-per-use.
Dopo aver installato l’apparecchiatura il cliente può acquistare le etichette tramite il portale web predisposto e integrato nel gestionale di Culaccino®.
ETICHETTE:
La necessità di avere etichette stampate correttamente nel momento del bisogno è un “servizio” che il produttore richiede e l’innovazione proposta da @Innovoeno mira proprio ad offrire un servizio integrato (Etichettatore + Etichette) per aiutare il produttore a contenere i costi di investimento dell’impianto, garantendo inoltre una piena disponibilità di etichette nel momento del bisogno.
Culaccino® sarà quindi disponibile presso l’azienda del produttore che non compra l’impianto ma il servizio di etichettatura e le etichette, prodotte e inviate da @Innovoeno in base alla necessità del produttore. Quindi solo costi di gestione in base al reale utilizzo!