IFDA è l’Accademia di moda post-diploma e post-laurea numero 1 in Italia che attraverso Corsi e Master Certificati, riconosciuti a livello internazionale nel settore della moda, permette ad ogni allievo di costruire la propria carriera professionale in questo ambito specifico.
Nel cuore di Milano dal 2001, grazie alla collaborazione tra scuola, Professionisti di alto livello e primarie Aziende del comparto moda, IFDA è tra le poche in grado di garantire una formazione concreta e di elevata qualità.
“LA SEDE DELLA SCUOLA DI MODA IFDA: ECO-SOSTENIBILE POSIZIONATA STRATEGICAMENTE” così cita Fashion Times
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.