Contatta la struttura



    La struttura

    La storia di Confezioni Cristina è una storia di impegno e passione, iniziata nel lontano 1967 per iniziativa di Giovanni Sangiorgi e di sua moglie Marisa. Risalgono ai primi anni ’70, dopo esperienze di lavorazione per conto terzi, i primi capi di biancheria intima femminile nati dalla creatività di Marisa e fatti conoscere grazie all’intraprendenza di Giovanni.
    Con l’ingresso in azienda della figlia Cristina nel 1982 e del genero Stefano nel 1989, nuove idee ed iniziative hanno arricchito un patrimonio già consolidato di esperienza e competenza.
    Qualità, creatività e valorizzazione delle risorse umane sono i tre principi su cui è stata costruita e continua a fondarsi la credibilità dell’azienda. Ogni articolo è realizzato con meticolosa attenzione in tutto il ciclo produttivo, che viene seguito passo passo dalla progettazione allo sviluppo, fino ad arrivare al confezionamento. Oltre alla sede produttiva di Cotignola e al punto vendita di Granarolo Faentino aperto al pubblico, l’azienda ha un terzo canale di vendita online. Si tratta di un e-commerce all’interno del quale un blog specifico distribuisce e raccoglie informazioni utili al miglioramento dei prodotti e dei servizi. Gli investimenti del 2019 sono stati orientati al consolidamento e al potenziamento delle vendite online per mezzo di nuovi canali digitali. Nel 2020 abbiamo investito sulla digitalizzazione del magazzino con l’introduzione di un software specifico che gestisce modelli/taglie/colori e li aggancia alla piattaforma di vendita e-commerce.

    0 Recensioni

    Scrivi una recensione

    Informazioni di Contatto

    Via Zanzi, 11B, 48018 Granarolo RA, Italia

    Sponsorizzato

    Diventa Espositore

    Non sei ancora registrato, diventa espositore.

    Miica